Archiviazione
DOCUMENTALE

Zucchetti, oltre la semplice gestione documentale
Centralizza, organizza, firma e condividi i tuoi documenti con un click!

rICHIEDI INFORMAZIONI

Processi lenti, sprechi di carta e perdita di tempo?Scegli di essere 100% digitale, Zucchetti è il tuo partner ideale

Fatture, bolle, note spese, note di credito, cedolini, preventivi e contratti: l'amministrazione, l'Ufficio Risorse Umane e ogni area aziendale quotidianamente producono e gestiscono documenti, che richiedono l’impegno di grandi quantità di tempo e di risorse. 

 La carta non è strategica per il tuo business e le informazioni sono la vera ricchezza della tua azienda: per questo i sistemi innovativi in tecnologia web Zucchetti di gestione e archiviazione dei documenti ti permettono di dematerializzare e rendere efficienti i flussi documentali comodamente dalla tua scrivania e nel rispetto della normativa vigente.

Per una Gestione Documentale completamente digitalizzata!

Organizzazione ed efficienza

Dematerializza e rendi efficienti i flussi documentali comodamente dalla tua scrivania 

Performance senza confronti

Riduci gli errori, metti in sicurezza i documenti e lavora efficientemente rintracciando con facilità qualsiasi documento aziendale

Hai la massima sicurezza

Con Zucchetti puoi stare tranquillo: grazie alle numerose Certificazioni e Accreditamenti hai garanzia di sicurezza e affidabilità

Riduci costi e sprechi

Taglia considerevolmente i costi legati al tradizionale uso del cartaceo, riduci l'impatto ambientale e ottimizza le tempistiche