AD HOC REVOLUTION WEB

La soluzione di nuova generazione basata su tecnologia Infinity 4.0 e sviluppata per piccole e medie imprese

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le funzionalità

amministrazione e finanza

Moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.

Contabilità generale

Il modulo di "Contabilità Generale" offre tutte le funzionalità necessarie per adempiere alle normative civilistiche e fiscali, arricchite da strumenti avanzati che semplificano le attività quotidiane. Questo modulo assicura una navigazione fluida tra le varie gestioni, sia all'interno dello stesso modulo che con gli altri moduli del sistema. Tra le funzioni principali, include la generazione automatica delle scritture contabili di chiusura e apertura bilancio, scritture di assestamento, rilevazione delle differenze di cambio a fine esercizio, oltre alla contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.

telematico base ed adempimenti fiscali

Il modulo "Telematico Base" fornisce tutte le funzionalità necessarie per la predisposizione e la trasmissione dei file all'Agenzia delle Entrate, assicurando una gestione efficiente e conforme alle normative vigenti.

Logistica, Vendite e Acquisti

L’area “Logistica” include tutte le funzionalità necessarie per la gestione degli articoli e dei servizi, dei magazzini, e le procedure di elaborazione e stampa dell’inventario. 
Nell’area “Vendite” sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documenti intestabili ai clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. 
L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità, ma con riferimento ai fornitori.

magazzino e vendite

Le funzionalità del modulo “Magazzino e vendite” riguardano principalmente la gestione dei magazzini, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc), dei contratti e dei listini di vendita, la gestione del rischio clienti e di tutte le funzionalità di servizio al ciclo attivo come la gestione degli agenti completa delle funzionalità per il calcolo e la gestione delle provvigioni.

Ordini clienti e fornitori

Il modulo “Ordini clienti/fornitori” ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità che mette a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale . Inoltre, rappresenta anche il tassello di collegamento tra il modulo “ CRM Sales ” e il modulo “ Magazzino e vendite ”: gli ordini (CRM) confermati ed eventualmente generati da un’offerta a potenziale cliente, diventano immediatamente visibili ed evadibili dal menù ordini delle vendite al pari degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.

acquisti

Nel modulo “Acquisti” sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti .

Dall’Area Contabile generi automaticamente le scritture contabili derivanti dal ciclo vendite, inserisci velocemente le scritture di primanota (IVA, incassi, pagamenti, ecc.) grazie al set di casuali già precaricate.

CONTROLLO DI GESTIONE

Nell’area "Controllo di Gestione" sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, sia consuntivati che previsionali. Questi strumenti permettono di ottenere indicatori utili per verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Contabilità ANALITICA

Questo modulo consente di analizzare i costi e i ricavi rilevati dalle operazioni aziendali. A fianco della classificazione per natura (voci di costo), il modulo permette una classificazione per destinazione (centri di costo/ricavo) e per progetto (commessa).

CRM Prevendita/Postvendita/Portale

Ottimizza la gestione dei tuoi clienti e anticipa le loro esigenze grazie a una classificazione chiara delle informazioni e un accesso rapido ai dati. Avrai sempre a disposizione tutte le informazioni sui tuoi clienti, dai contatti iniziali alle transazioni concluse, comprese le fatture emesse e il supporto post-vendita.

Con una visione completa su clienti e potenziali clienti, puoi seguire ogni fase delle trattative e dei contratti conclusi, garantendo un controllo costante sulle attività correlate come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa.

Ill portale aziendale, inoltre, potenzia la comunicazione e l’interazione con i clienti, offrendo loro la possibilità di acquistare prodotti o servizi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Le aree CRM Prevendita, Postvendita e Portale sono disponibili attivando i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per la parte di prevendita, il modulo CRM Postvendita per la gestione post-vendita, e il modulo CMS per il portale.

I VANTAGGI

SOLUZIONE GESTIONALE FACILE E POTENTE

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione più facile da gestire e utilizzare rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato.

CONFIGURABILE E FLESSIBILE

Scegli attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell'utente.

SVILUPPATO CON TECONOLOGIE AVANZATE

Per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o terze parti.

INTEGRATA CON FUNZIONALITà NUOVE

Sfrutta funzionalità trasversali che vanno oltre l'area gestionale e garantiscono la copertura necessaria per tutte le esigenze della tua azienda.

COMPLETO E DIGITALE

Gestisci dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, crea e archivia elettronicamente e automaticamente tutti i documenti, anche quelli esterni con la possibilità di recuperarli quando vuoi.

UTILIZZABILE VIA DESKTOP E MOBILE

Scegli di utilizzare il tuo gestionale via browser oppure tramite app specializzate e pensate per tablet/smartphone.

COSTI MINORI MAGGIORI SCALABILITà

Elimina i costi necessari all'acquisto e alla gestione della infrastruttura tecnologica e espandi il tuo gestionale in tempo reale con la crescita della tua azienda.

SICUREZZA

Incrementa i livelli di cyber security garantendo massime prestazioni e massimo livello di sicurezza.

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