sign book

Trasforma i documenti in pratiche digitali con l'utilizzo delle firme elettroniche 

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Signbook 

Digitalizza il processo di firma con SignBook

Scopri la nostra soluzione che ti permette di risparmiare tempo digitalizzare i processi semplificando l’iter amministrativo legato alla firma dei documenti. 
Le firme manuali saranno solo un lontano ricordo!

funzionalità

Velocizza i processi della tua attività e favorisci la dematerializzazione con SignBook

Firma digitalmente i documenti

In pochi e semplici passaggi, direttamente da pc, tablet o smartphone.

Utilizzi differenti tipologie di firme

Scegli tra differenti tipologie di Firme Elettroniche (Semplice, Avanzata e Qualificata) a seconda dei documenti e dei processi coinvolti

Riconosci online i firmatori ai fini FEA

con la modalità di riconoscimento online integrata potrai riconoscere in pochi passi e a distanza i firmatari per poi potergli abbinare la Firma Elettronica Avanzata.

Conservi digitalmente la documentazione

Grazie all’integrazione con la Conservazione Digitale Zucchetti, tutti i documenti firmati ed i riconoscimenti effettuati verranno conservati a norma di legge.

Mandi inviti via E-mail e sms

Le pratiche di riconoscimento e le pratiche di firma possono essere inviate via mail e/o via sms e fruibili direttamente da pc, smartphone o tablet grazie all'integrazione con il servizio di invio massivo di sms ZUUM

vantaggi

Un’unica piattaforma che ti offre molteplici vantaggi: 

1

digitalizza i processi

Scambia, approva e firma la documentazione, interna ed esterna all’organizzazione, eliminando la carta.

2

gestisci differenti firme e documenti

In un’unica pratica potranno essere inseriti uno o più documenti da sottoporre al processo di firma da parte di uno o più firmatari.

3

scegli tra le varie tipologia di firma

Tra Firma Elettronica Semplice, Firma Elettronica Avanzata e Firma Elettronica Qualificata a seconda dei documenti da firmare.

4

integra la soluzione

Grazie ai web services puoi integrare la piattaforma in qualsiasi applicativo già in uso, inoltre SignBook è già integrato in diverse soluzioni Zucchetti.

5

apponi firme posizionali e compila campi editabili

Con la gestione di campi modulo di Adobe e l’editor integrato per far firmare in modalità posizionale i tuoi documenti.

6

personalizza ogni aspetto

Personalizza tutti i mittenti e i messaggi di mail e sms, i testi dei processi, impostare un logo e un tema grafico e molto altro!

Dai un’occhiata alle soluzioni tecnologiche integrate con SignBook

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