Scopri la nostra soluzione che ti permette di risparmiare tempo e digitalizzare i processi semplificando l’iter amministrativo legato alla firma dei documenti. Le firme manuali saranno solo un lontano ricordo!
funzionalità
Velocizza i processi della tua attività e favorisci la dematerializzazione con SignBook
Firma digitalmente i documenti
In pochi e semplici passaggi, direttamente da pc, tablet o smartphone.
Utilizzi differenti tipologie di firme
Scegli tra differenti tipologie di Firme Elettroniche (Semplice, Avanzata e Qualificata) a seconda dei documenti e dei processi coinvolti
Riconosci online i firmatori ai fini FEA
con la modalità di riconoscimento online integrata potrai riconoscere in pochi passi e a distanza i firmatari per poi potergli abbinare la Firma Elettronica Avanzata.
Conservi digitalmente la documentazione
Grazie all’integrazione con la Conservazione Digitale Zucchetti, tutti i documenti firmati ed i riconoscimenti effettuati verranno conservati a norma di legge.
Mandi inviti via E-mail e sms
Le pratiche di riconoscimento e le pratiche di firma possono essere inviate via mail e/o via sms e fruibili direttamente da pc, smartphone o tablet grazie all'integrazione con il servizio di invio massivo di sms ZUUM
vantaggi
Un’unica piattaforma che ti offre molteplici vantaggi:
1
digitalizza i processi
Scambia, approva e firma la documentazione, interna ed esterna all’organizzazione, eliminando la carta.
2
gestisci differenti firme e documenti
In un’unica pratica potranno essere inseriti uno o più documenti da sottoporre al processo di firma da parte di uno o più firmatari.
3
scegli tra le varie tipologia di firma
Tra Firma Elettronica Semplice, Firma Elettronica Avanzata e Firma Elettronica Qualificata a seconda dei documenti da firmare.
4
integra la soluzione
Grazie ai web services puoi integrare la piattaforma in qualsiasi applicativo già in uso, inoltre SignBook è già integrato in diverse soluzioni Zucchetti.
5
apponi firme posizionali e compila campi editabili
Con la gestione di campi modulo di Adobe e l’editor integrato per far firmare in modalità posizionale i tuoi documenti.
6
personalizza ogni aspetto
Personalizza tutti i mittenti e i messaggi di mail e sms, i testi dei processi, impostare un logo e un tema grafico e molto altro!
Dai un’occhiata alle soluzioni tecnologiche integrate con SignBook
Il nostro team di esperti è qui per aiutarti! Se hai domande, vuoi ricevere supporto o semplicemente desideri ulteriori informazioni sul gestionale, non esitare a contattarci.Compila il modulo qui sotto oppure utilizza uno dei nostri contatti diretti. Ti risponderemo il prima possibile!