conservazione digitale

sicuramente semplice, semplicemente sicura

 Scarica la brochure

Con le nostre soluzioni conservi a norma di legge qualsiasi tipologia di documento, mettendo in sicurezza i tuoi dati e digitalizzando i processi.

Conservazione Zucchetti è la soluzione in cloud che ti permette di dematerializzare i tuoi archivi nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, garantendo, in piena sicurezza, l'immodificabilità, l'integrità e l'autenticità dei tuoi documenti.

Grazie alla completa automatizzazione dei processi, ai più elevanti standard di sicurezza e all'integrazione con applicativi come gestionali, ERP e DMS, il servizio ti consente di semplificare l'operatività della gestione documentale, risparmiando tempo e denaro.

Funzionalità

Conservazione Digitale: le principali funzionalità

Conserva di tutto

Con Conservazione Digitale Zucchetti puoi gestire documenti di area fiscale, HR, civilistica, pratiche amministrative, contratti firmati elettronicamente e molto altro.

Processi automatici e integrati

Il sistema mette in conservazione in modo del tutto automatizzato i documenti provenienti da qualsiasi fonte integrata nativamente come i gestionali e le procedure Zucchetti HR per aziende, professionisti e associazioni.

Conformità alla normativa Italiana

La Conservazione Digitale garantisce, nel tempo, la validità legale di un documento informatico tramite procedura regolamentata dalla legge italiana.

Basta un semplice clic

Grazie ad una breve configurazione iniziale, potrai inviare i documenti in conservazione con un semplice clic dal gestionale in cui sono archiviati.

Documenti sempre a portata di mano

Accedi ai documenti con qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi per ricercare tempestivamente i tuoi documenti.

Flessibile

Il sistema consente configurazioni che si adattino alle tue esigenze, come ad esempio, la possibilità di avere delle utenze aggiuntive con specifici permessi o creare classi documentali personalizzate.

vantaggi

Una soluzione che ti assicura la completa conformità alle normative vigenti e permette di fruire di notevoli vantaggi:

Il top della sicurezza e della riservatezza delle informazioni

Garantiamo i livelli più elevanti di affidabilità e riservatezza, mediante l’adozione di processi certificati e un’infrastruttura completamente proprietaria. I tuoi dati non verranno inoltre affidati ad altri provider né trasmessi all’estero.

Ottimizzazione dei processi aziendali

Risparmia tempo e gestisci l'intero processo di gestione documentale in modo automatizzato grazie all’integrazione tra applicativi.

Riduci in modo sensibile i tempi di ricerca e gestione dei tuoi dati

Una gestione digitalizzata consente al tuo personale di accedere in modo rapido ai documenti, risparmiando sensibilmente sui tempi di ricerca e quindi di gestione.

Eviti di stampare documenti cartacei con conseguenti effetti positivi anche sull'ambiente

Elimina la carta e dai una svolta sostenibile alla tua azienda.

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il servizio di conservazione è nativamente integrato con i principali applicativi

L’integrazione nativa del sistema di conservazione con il resto delle procedure e con il servizio di firma digitale Zucchetti è tale da garantire una considerevole semplificazione dei tuoi processi e la facoltà di avvalerti di un unico fornitore per l’intero ciclo di vita dei documenti. Il servizio può inoltre essere integrato anche da fonti esterne e applicativi di terze parti.

software gestione pratiche digitali

.

gestionali erp

.

software di gestione documentale

.

fatturazione elettronica

.

Contattaci

Grazie! Il tuo messaggio è stato spedito con successo
Ops! C'è stato un errore, riprova!

Hai bisogno di maggiori informazioni su Conservazione Digitale?

Il nostro team di esperti è qui per aiutarti! Se hai domande, vuoi ricevere supporto o semplicemente desideri ulteriori informazioni sul gestionale, non esitare a contattarci.Compila il modulo qui sotto oppure utilizza uno dei nostri contatti diretti. Ti risponderemo il prima possibile!

Scopri di piu'