Avvia la Chat
1
Ciao! Grazie per averci visitato. Premi il pulsante Start per chattare con il nostro supporto :)

Avvia

Slide background

Il controllo Dei tuoi Dati...

Ovunque tu sia...

Ed in qualsiasi momento

Slide background

Per la Piccola Azienda

Con necessità standard

 
Velocità
    Precisione 
       Aggiornamento continuo 
           Condivisione delle informazioni 
Per far crescere il tuo business, Zucchetti ha messo in campo uno sforzo di innovazione tecnica e di prodotto senza precedenti, che permette alle Aziende di adottare software sviluppati in ambiente web, capaci di soddisfare le nuove esigenze di tempo, efficienza ed economicità. 
 
Pensati per le aziende che necessitano di programmi semplici, capaci di soddisfare esigenze standard, tutti i software della suite MicroInfinity sono stati progettati in SaaS (Software as a Service) per creare un ambiente di lavoro virtuale e per favorire l'eliminazione della carta in ufficio, promuovendo la massima collaborazione e interazione all'interno e all'esterno dell'azienda, secondo i principi del web 2.0.
 

Moduli

La generazione web del software gestionale
MicroInfinity ERP è il software gestionale, erogato esclusivamente via internet, con funzionalità che permettono di gestire: contabilità, magazzino, fatture, prima nota, tesoreria, cespiti ecc. Si tratta di un programma pensato per aziende che non hanno esigenze di personalizzazione e che hanno la necessità di avere un servizio disponibile 24 ore su 24, a costi certi, disponibile su più sedi dislocate sul territorio.
La tecnologia di base delle applicazioni 
MicroInfinityL'infrastruttura di base di tutte le applicazioni della suite MicroInfinity.
Funzionalità personali di MyDesk, News, Posta Elettronica, Agenda e Rubrica, insieme a sistemi avanzati di gestione dei processi e dei documenti, offrono all'utente un evoluto ambiente di collaborazione che completa ed integra lo spazio di lavoro virtuale a sua disposizione.
 
Sicuramente semplice, semplicemente sicura
SOStitutiva è il software di conservazione sostitutiva che consente di eliminare gli archivi cartacei nel rispetto degli obblighi di legge. L'estensione ideale per completare le funzionalità del software DMS.
 
Controllare per decidere
il software di Business Intelligence che supporta le attività decisionali e di controllo dell'azienda. Grazie ad una ricerca guidata dei dati, questa applicazione di consente, con semplicità, di analizzare i processi aziendali da diversi punti di vista e suggerisce percorsi di analisi per individuare le aree di miglioramento.
 
Il business parte dal web
MicroInfinity B2B e B2C sono i software per la creazione di portali di e-commerce integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale. Strumenti indispensabili per creare un unico luogo virtuale in cui ciascun utente, esterno o interno all'azienda, può ritrovare le informazioni di suo interesse in base al ruolo che ricopre.
 
Seguire il cliente a 360°
MicroInfinity CRM è il software di Custom Relationship Management che offre la gestione di anagrafiche e altri strumenti per porre il cliente al centro dell'attività, con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall'acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing. Un'integrazione indispensabile per chi vuole conoscere il proprio mercato di riferimento e non rinuncia ad una strategia di controllo e gestione delle attività commerciali.
 
 
Produzione sottocontrollo
Per le aziende di produzione che devono definire la composizione dei prodotti (articoli) in termini di semilavorati, materiali e lavorazioni. Il software permette di valorizzare e automatizzare i movimenti di carico e scarico di magazzino e delle componenti del prodotto finito, semplificandone la gestione.
 

Datacenter

 
Tutti i software, dal gestionale al crm, dalla business intelligence a quello per realizzare siti di e-commerce, possono essere ospitati nel Datacenter Zucchetti che garantisce i massimi livelli di sicurezza e affidabilità, liberando l'utente dai costi legati all'hardware. 
 
I vantaggi del Datacenter Zucchetti 
  • Elevati standard di sicurezza informatica, logica, applicativa e fisica e servizi di backup e restore, che garantiscono la protezione dai rischi di perdita dati;
  • Continuità di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su  7, 365 giorni all'anno;
  • Notevoli risparmi grazie all'eliminazione dei costi d'infrastruttura;
  • Help Desk tecnico.
Sicurezza fisica  spazio sicuro per tutte le informazioni 
Il Datacenter è stato realizzato in un ex caveau bancario blindato, dotato di sistemi di protezione contro ogni minaccia, per garantire la massima sicurezza a dati e servizi. 
Rete elettrica e refrigerazione: impianto di distribuzione elettrica ridondato; gruppi di continuità statici (UPS); impianto di condizionamento dotato di 2 centrali frigorifere; sistema di controllo automatico.
Prevenzione incendi: rilevamento fumi con sensori ottici analogici, doppie porte antincendio; spegnimento automatico incendi a gas inerte.
Controllo accessi: sorveglianza armata; videocontrollo; sistema antintrusione; controllo accessi con lettore card e finger print.
 
Sicurezza logica  continuità di servizio in tutte le condizioni 
Il Datacenter Zucchetti è dotato di sistemi hardware e software per garantire la piena sicurezza dei dati e la continuità del servizio: un team di specialisti altamente qualificati garantisce interventi tempestivi.
Un ulteriore livello di sicurezza per le applicazioni "mission critical" è garantito dal centro Backup e Disaster Recovery, che permette di salvare i dati e ripristinarli in tempi brevissimi.
Il servizio è garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. 
 
 

Gestione Server  la garanzia della continuità

 
 
 
 
Rendere razionali, sicuri e continuativi i propri servizi informatici è un'esigenza. Le aziende necessitano diun supporto outsourcing che mantenga monitorate le funzionalità dei diversi sistemi adottati. La proposta di servizi di gestione dei server sviluppata da Zucchetti è pensata proprio per sollevare l'azienda da ogni preoccupazione di gestione o controllo: 
 
 
Hosting: per le aziende che vogliono rimanere al passo con i tempi e cercano una soluzione che li solleva da ogni preoccupazione legata alla gestione dei server, questo servizio offre server virtuali o fisici, completamente dedicati all'azienda.
Ogni attività di amministrazione e gestione dei server è a carico di Zucchetti, che diventa responsabile del corretto funzionamento del software di sistema (Database), delle licenze e del sistema operativo. La scelta ideale per ridurre i costi, aumentare la rapidità degli aggiornamenti e ottenere una garanzia di scalabilità in termini di potenza elaborativa, risorse di rete e spazi di archiviazione. 
 
 
Housing: il servizio mette a disposizione presso il Datacenter Zucchetti sistemi server dedicati al Cliente, e lo solleva dagli onerosi investimenti richiesti per costruire infrastrutture sicure capaci di garantire il funzionamento e la sicurezza dei dati ospitati nei server. Con questa modalità di servizio la gestione dei sistemi è lasciata al Cliente, che autonomamente si occupa delle attività di installazione, configurazione e amministrazione del sistema e dei software applicativi. Il servizio può essere erogato sia tramite macchine fisiche sia virtuali.
 
 
Co-location: per tutte le aziende che necessitano di spazi attrezzati in cui alloggiare i propri server, con la sicurezza che i propri sistemi siano correttamente alimentati in termini di energia elettrica, ed utilizzati alle corrette temperature. Il servizio offre altresì la garanzia che gli applicativi e archivi del Cliente siano protetti da qualsiasi accesso non autorizzato.

i valori contrassegnati con l'asterisco rosso sono obbligatori

dimostra che non sei un robot

 

 

 

 

Remote back-up

Application management

Servizi Sistemistici Remoti

Per assicurare il proprio patrimonio aziendale custodito nel sistema informatico ed evitare  la perdita di informazioni o dati importanti è necessario disporre sempre di una copia sicura e facilmente accessibile. Il servizio di Remote Back-up nasce per garantire la protezione dei dati aziendali attraverso una sincronizzazione remota, su server blindati, che archivia una copia di riserva di tutta la documentazione condivisa tra il PC aziendale e il Datacenter Zucchetti.
 

Dedicare delle risorse al controllo e alla supervisione delle applicazioni è oneroso e spesso richiede tempi di risoluzione lunghi. Per evitare di far perdere tempo prezioso nella manutenzione dei software utilizzati, Zucchetti offre alle aziende il servizio di Application Management: il sistema che monitora e gestisce tutte le applicazioni Zucchetti, per incrementarne le performance e consentire a dipendenti e clienti di procedere con successo nelle transazioni. 
 

Per fare del sistema informatico un elemento strutturale del proprio business, per mantenere in piena efficienza Hardware, Software di base e Database, Zucchetti ha sviluppato il Servizio Sistemistico Remoto. L'acquisizione di questo sevizio assicura adeguate performance, curando la manutenzione evolutiva del sistema e ripristinando, a fronte di malfunzionamenti, la corretta operatività con la propria organizzazione tecnica. 
 

0775 335373
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fan Page

Siamo qui!

Newsletter

Vai all'inizio della pagina
Avvia la Chat
1
Ciao! Grazie per averci visitato. Premi il pulsante Start per chattare con il nostro supporto :)

Avvia