Inserisci i tuoi dati e provvederemo a richiamarti.
Gestionale 1 è il software aziendale che ti offre la massima flessibilità e la maggiore facilità di utilizzo tra tutti i gestionali presenti sul mercato.
Grazie all’autoinstallazione, non appena inserisci il CD puoi iniziare ad utilizzare immediatamente il programma senza disporre di particolari conoscenze tecniche.
Le migliaia di installazioni effettuate nell’arco di oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale confermano la sua affidabilità e l’eccellenza delle sue performance.
Gestionale 1 ti consente di amministrare in modo integrato ogni aspetto relativo alla tua attività: contabilità, magazzino,
fatture e ordini e di gestire contemporaneamente più aziende.
Scegli tra gli oltre 20 moduli quelli che meglio rispondono alle tue esigenze e configura il tuo software gestionale in totale libertà, adattandolo progressivamente alle
dimensione della tua impresa.
Ricco di funzionalità che coprono tutte le esigenze delle aree di Amministrazione, Logistica, Fatture, Ordini, Tesoreria.
Per maggiori dettagli, consulta la Guida Moduli Gestionale 1.
Gestionale 1 Zucchetti è il software gestionale che ti consente di rispondere in maniera facile e veloce a tutte le esigenze legate all'azienda di piccole dimensioni.
La versatilità e la modularità, che contraddistinguono Gestionale 1, ti permettono di potenziarne ulteriormente le funzionalità e di affidarti ad un gestionale aziendale perfettamente in linea con i tuoi bisogni, non per nulla vanta più di 13.000 clienti in Italia.
Il software gestionale si adatta perfettamente alle esigenze della tua azienda, permettendoti di scegliere tra un’offerta complessiva di oltre 20 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle tue problematiche gestionali.
SCARICA LA BROCHURE
Selezione Azienda
Registrazione Contabile
Registrazione Documento
Vendita
Invio Documenti via mail
Tracciabilità Ciclo Attivo
Generazione Automatica
Liste di Prelievo
Inserimento Movimenti
Magazzino
Gestione Agenda Agenti
Traccia Percorsi da
anagrafica Clienti
Una gamma completa di soluzioni perfettamente integrate con il gestionale che ne estendono le potenzialità e contribuiscono a formare una soluzione unica nel panorama dei software gestionali.
RICHIEDI OFFERTAbusiness intelligence che ti permette di analizzare
e avere sotto controllo, in ogni momento,
l’andamento della tua azienda.
Leggi scheda di approfondimento
Il software per la gestione documentale pensato per gestire e archiviare digitalmente e con estrema facilità tutti i documenti di vendita e acquisto inseriti nel gestionale aziendale. Attraverso la dematerializzazione dei flussi documentali, riduci i costi e lavori in maniera più efficiente.
comunicazione immediata e priva di errori, tra te e il tuo commercialista, dei dati aziendali prodotti da Gestionale 1.
Il sito informativo Zucchettiche ti offre servizi gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.
Le app per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.
Metti in sicurezza
la tua azienda!
Liquidità immediata e controllo del credito,
in un’unica soluzione integrata
TESORERIA
PROGRAMMAZIONE E TECNICA BANCARIA
È un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria aziendale che contiene al suo interno i servizi di Corporate Banking. L’integrazione dei servizi Remote Banking con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere una fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
CONSERVAZIONE DIGITALE
La soluzione di conservazione digitale che ti permette di archiviare e conservare in tutta sicurezza i documenti di rilevanza fiscale prodotti da Gestionale 1 (fatture, D.d.T., registri I.V.A. e libro giornale). Grazie alla trasmissione automatica dei documenti a conservazione Infinity, ottemperi alle norme di legge e tagli i costi legati alla tradizionale archiviazione cartacea.
Oltre alle funzionalità, alla modularità ed alla vesatilità, il software è corredato di un completo supporto ed assistenza sull'utilizzo, oltre 350 nostri clienti sperimentano ogni giorno il livello di supporto che garantiamo loro in contatto diretto, con teleassistenza e senza necessità di aprire nessun ticket.
1.750
350
5
1.000.000
Ottimo Prodotto, Giusto rapporto Costo/Beneficio e ottimo anche il supporto della Aleph Informatica. Davvero preparati.
Il prodotto soddisfa pienamente le esigenze della nostra azienda, il valore aggiunto sta nelle persone che ci assistono: impagabili.
General Manager At Tecno Oil SRL
Dopo le personalizzazioni di questi ultimi anni è diventato insostituibile, grazie alla Aleph Informatica che ha contribuito non poco.
created with
Aleph Informatica .